Le nostre Agenzie Focus Immobiliare (con sede a Cerreto Guidi, Firenze, in Via Santi Saccenti n. 33) e Focus on Luxury (con sede a Firenze in Via Lorenzo il Magnifico n. 10) sono in grado di proporre una vasta e differenziata scelta di immobili, da quelli di prezzo più facilmente accessibile a proprietà prestigiose nelle più rinomate località turistiche e residenziali.

Il mercato immobiliare è, oggi, una realtà estremamente complessa e dinamica che, soprattutto a garanzia del cliente, ha bisogno di essere affrontato con elevatissima capacità professionale e disciplina tecnica oltre che con serietà ed onestà. Questo però, non sempre è sufficiente per rendere il nostro cliente sicuro e pienamente soddisfatto: siamo convinti – e ne abbiamo fatto la nostra “cifra” distintiva - che a queste doti, debba essere affiancata anche una cordiale disponibilità unita ad una elevata capacità empatica che ci consenta di comprendere le intime necessità personali per poter tradurre in realtà i sogni del cliente che, per noi, è prima di tutto una persona.

Riteniamo, infatti, che la compravendita di un immobile debba concludersi in assoluta serenità per il cliente, senza rischi, senza sorprese, e senza il timore di non riuscire a gestire quelle insidie che, durante una trattativa, possono sempre essere presenti. Ecco perché svolgiamo con passione ed estrema diligenza e dedizione il nostro lavoro, facendo molta attenzione alla fase della stima e valutazione del bene, alla verifica della situazione giuridica dello stesso, accertandone la regolarità e la libertà da vincoli che possano pregiudicarne la commerciabilità.

Ed è solo quando tutte le suddette indagini vengono realizzate con serietà e competenza che l’ ”immobile” in senso giuridico diventa “casa”: la casa di chi ha riposto fiducia in noi!

La serenità, la soddisfazione e l’interesse del nostro cliente è il nostro unico obiettivo!